Produzione testata

News

Novità e Qualità! Questi gli obiettivi raggiunti nel 2015...
Un 2014 all'insegna di nuovi prodotti, nuove formule, nuove fragranze, nuovi formati e nuovi brand ...

Produzione

I vantaggi della produzione integrata

Negli ultimi anni New Fador ha fatto importanti investimenti per ottimizzare ogni dettaglio prestazionale, aumentando e automatizzando la capacità produttiva.

La nuova sede e il rinnovo dei macchinari hanno permesso lo sviluppo di un ciclo produttivo più veloce, agevole ed efficiente.

I nostri 20 impianti di imbottigliamento sono in grado di supportare una capacità produttiva di 300 mila bottiglie al giorno.

 

56 milioni di flaconi prodotti l'anno

 

Il nuovo reparto soffiaggio rappresenta un’unità produttiva a se stante, strutturata per rispondere anche alle esigenze del conto terzi.  La quasi totalità dei flaconi viene così prodotta internamente nei 5 impianti che lavorano su 3 turni, producendo circa 180.000 pezzi al giorno, ovvero dai 35.000.000 ai 56.000.000 di bottiglie l’anno, a seconda della tipologia del flacone.

 

Tutte la fasi di lavorazione vengono costantemente monitorate attraverso l'uso di sistemi informatizzati, che permettono di:

  • programmare la lavorazione
  • intervenire immediatamente in caso di necessità
  • ottimizzare i tempi produzione con lead time molto ridotti

 

Sensibile alle opportunità offerte dal progresso tecnologico, New Fador utilizza macchinari di nuova generazione, controllati regolarmente per mantenere standard qualitativi costanti ed elevati.

New FadorNew FadorNew FadorNew FadorNew FadorCloro

La garanzia di chi ha già scelto New Fador

Le più importanti catene della Grande Distribuzione in Italia e i maggiori player del mercato professionale hanno già scelto l’esperienza e  l’efficienza di New Fador.

 

 

Scopri i nostri clienti, la miglior pubblicità a conferma dell’affidabilità offerta da New Fador